Biografia

“Ristoratore dalla ricercata semplicita'”, questo e’ il motto che con un accogliente atmosfera rende una cena un momento di puro benessere all’insegna del piacere e del gusto.
Nato a Napoli, alla giovane eta’ si trasferisce in Germania a Munchen (Monaco di Baviera) dove frequenta il Goethe Institut (alberghiero).
Resta in Germania per lunghi 15 anni lavorando con le migliori firme della ristorazione italiana dalla piccola ambasciata, “il poeta servizio alla grana”, “la piazza”, “il complesso sportivo Rothof”.
nel 2003 ritorna in Italia, entra nel gruppo “Napoli Napoli” in qualità di direttore.
iniziano i contratti stagionali: Capri, Cortina, Torino e la Sardegna.
Nel 2006 è assunto in qualità di maìtre in uno dei ristoranti più in voga della costa smeralda: “Il Dante” di Portocervo.
Nel 2009 è assunto “Alla terrazza di Dante” a Santa Teresa di Gallura sempre in qualità di maìtre (molte delle pietanze della cucina mediterranea portano la sua firma).
E’ stato il miglior venditore della cucina mediterranea a Portocervo, 400 aragoste durante la stagione lavorativa nel 2008.
Ideatore di molte pietanze della cucina innovativa come paccheri al rombo, fettuccine ai funghi porcini saltati in una forma di grana padano, linguine alla spigola con zucchine, cestino fritto con fagioli polpo e cozze, rombo e branzino fritto con menta e limone.
Molti personaggi del mondo dello spettacolo hanno gustato le sue pietanze.
Tra le altre esperienze lavorative posso annoverare i ristoranti napoletani “Antonio e Antonio” e “A Taverna Do re”.